Infissi in pvc Milano

Infissi.com, serramenti in pvc, legno e legno-alluminio

Tutto su di noi

Infissi in pvc Milano: alta qualità a prezzi contenuti.

Nata nel 2012 per mettere in commercio prodotti di sicurezza per l’edilizia, l’azienda si avvale di lavoratori esperti che da più di vent’anni operano nel campo della progettazione e produzione di porte e infissi in legno di qualità e porte interne. Lo staff è altamente qualificato e competente, attrezzato ed esperto in ogni tipo di intervento. Il punto di forza dell’attività è la sostituzione degli infissi, accurata e precisa, duratura e professionale. La fascia di prezzo rimane media, nonostante l’alta professionalità, e consente di effettuare lavorazioni d’eccellenza e di qualità a prezzi contenuti. La ditta garantisce prestazioni di elevata qualità grazie anche al continuo aggiornamento e studio delle tecniche innovative di produzione e lavorazione.

Infissi in pvc Milano: modalità di richiesta dei servizi.

L’azienda opera attraverso internet, offrendo i suoi servizi a clienti privati residenti a Milano e in tutta la provincia. Le aree di cui si occupa sono: serramenti in pvc, in legno, in legno e alluminio. Inoltre, produce e fornisce tutti gli accessori a essi correlati, come porte interne in legno, portoncini di primo ingresso blindati e in pvc. Per avere i propri infissi in pvc Milano sarà sufficiente inviare una richiesta tramite il sito dell’azienda. Successivamente, l’ufficio commerciale fornirà un preventivo gratuito contenente le migliori soluzioni pensate per le esigenze segnalate. A questo punto, il cliente sarà invitato a recarsi presso lo showroom o un tecnico andrà a casa del cliente con le campionature.

Infissi in pvc Milano: sopralluogo, messa in posa e garanzia.

Dopo che il cliente avrà richiesto un servizio all’azienda, un attento sopralluogo fornirà tutte le informazioni necessarie affinché l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale diano indicazioni chiare su tempi di consegna e modalità di pagamento degli infissi in pvc Milano. In seguito, operai tecnici altamente specializzati, con oltre vent'anni di esperienza nel settore, poseranno e metteranno in opera i nuovi serramenti. Si ricorda infine che i prodotti dell’azienda, tutti conformi alle norme CE, hanno una garanzia che va dai due ai dieci anni.

Infissi in pvc Milano: profilo tecnico dei serramenti in pvc.

I serramenti in pvc hanno un sistema IGLOO 5 – profilo ALUPLAST. Il pvc è antiurto, atossico e autoestinguente. È costruito con prodotti ecologici, riciclabili, ad alto isolamento termico (profili a 5 camere) e acustico. I telai hanno uno spessore di 65mm, le ante battenti di 77mm, gli angoli sono termosaldati con squadrette di rinforzo interne e un infisso a corpo unico, per garantire una perfetta stabilità e dimensionale nel tempo. I rinforzi interni degli infissi in pvc Milano hanno profili di acciaio zincato e certificato secondo normative europee. La resistenza agli urti e agli agenti atmosferici è elevata, così come l’impermeabilità all’acqua e all’aria. Le guarnizioni di tenuta sono in EPDM. Il vetro della camera è termoisolante e con spessore di 24mm. Per garantire una maggiore chiusura perimetrale del battente con il telaio, la maniglia è realizzata in alluminio verniciato e l’impugnatura è anatomica.

Infissi in pvc Milano: caratteristiche specifiche – parte prima.

L’impresa offre la possibilità di scegliere tra diverse caratteristiche per i propri serramenti in pvc. Innanzitutto, per quanto riguarda il livello estetico si può scegliere tra il color legno, che dona all’infisso l’apparenza di un vero serramento in legno, e il bianco in massa, facilmente accostabile a ogni tipo di arredamento, che sia classico o moderno. Per quanto riguarda l’isolamento termico, dopo la posa dei nuovi serramenti, l’abitazione avrà un clima gradevole e uniforme in tutti gli ambienti. Per la pulizia, è sufficiente un semplice panno umido per ridare lucentezza, mentre non è necessaria alcuna manutenzione. Una particolare ferramenta a nastro offre una chiusura con antieffrazione e, con un piccolo costo aggiuntivo, è possibile abbassare la soglia delle portefinestre evitare il rischio di inciampo.

Infissi in pvc Milano: caratteristiche specifiche – parte seconda.

Tutti i serramenti sono forniti di serie con vetri sicuri, che rispettano le normative antinfortunistiche per garantire maggiore sicurezza ai bambini. Gli infissi in pvc Milano sono inoltre dotati di micro ventilazione, che consente di ottenere un micro ricircolo d'aria. A richiesta, è possibile aggiungere vetri antisfondamento e cerniere a scomparsa. Per le aperture più grandi, oltre alla tipologia scorrevole, con almeno un'anta fissa, l’azienda dispone di una versione scorrevole a impacchettamento. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.infissiinpvc.milano.it.

Infissi in pvc Milano: finestre in legno.

L’azienda produce anche finestre in legno, partendo da una materia prima grezza di elevata qualità, scelta al fine di ottenere un prodotto di altissimo livello. A chi preferisce il legno agli infissi in pvc Milano, non rimane che rivolgersi alle tecnologie più avanzate di cui la ditta è fornita, e che consentono di scegliere forme e tipologie a seconda delle preferenze. Un passaggio di notevole importanza è la verniciatura, che prevede su tutti i serramenti un ciclo di verniciatura con vernici all'acqua composte da tre mani di vernice, compresi il fondo e la finitura, al fine di garantire una lunga durata nel tempo.

Infissi in pvc Milano: finestre in legno e alluminio.

L’azienda produce anche serramenti misto legno e alluminio, un binomio che unisce la tradizione del serramento in legno con la tecnologia dell'alluminio. Il prodotto è dedicato a chi è disposto a spendere qualcosa in più, pur di non rinunciare al calore del legno internamente e all’autonomia della manutenzione dell’alluminio all’esterno. Gli infissi di questo tipo hanno dunque tutte le proprietà naturali isolanti del legno, come l'abbattimento del ponte termico presente tra interno ed esterno dell’appartamento, e le proprietà conduttrici dell’alluminio, che riduce al minimo la trasmittanza termica. 

Infissi in pvc Milano: gli accessori.

L’impresa fornisce anche gli accessori per completare gli infissi della propria abitazione. In particolare, vende maniglie in finitura argento, oro e bronzo, cassonetti avvolgibili disponibili nelle varie colorazioni dei serramenti, in legno laccato o in pvc. L’azienda è in grado di offrire al cliente anche il cielino, una forma di cassonetto ormai fuori commercio. Sono inoltre disponibili tapparelle in acciaio, pvc e alluminio, nonché gli accessori a esse dedicate come il motore delle tapparelle, il catenaccio, il blocco anti sollevamento, telai a sporgere e kit di ferramenta per tapparelle. Infine, è possibile scegliere tra una vasta gamma di zanzariere con aperture verticali, scorrevoli, a una o due ante e a battente. 

Infissi in pvc Milano: dal sopralluogo al nuovo serramento.

La posa in opera è una delle fasi più importanti per la buona durata degli infissi in pvc Milano. Il primo passo da compiere è un sopralluogo per il rilievo dei dati esecutivi e tecnici, necessari per ottimizzare la commessa di produzione e la valutazione di eventuali problematiche che potrebbero mettere in difficoltà gli addetti alla posa in opera. Successivamente avviene il trasporto al piano, che solitamente è eseguito a mano, tranne nei casi di piani alti. Dopo aver controllato le misure, si procede allo smontaggio dei vecchi serramenti e alla preparazione del vano che accoglierà il nuovo serramento.  

Infissi in pvc Milano: posa in opera, dal nuovo serramento al collaudo.

Per fare una buona posa in opera è importante scegliere con cura i materiali di fissaggio a disposizione, per essere certi di garantire un buon risultato finale e durevolezza nel tempo. Dopo la posa in opera degli infissi in pvc Milano, il personale addetto spiegherà il giusto e corretto funzionamento dei nuovi serramenti. Infine, avverrà il collaudo, durante il quale il personale addetto verificherà, in presenza del cliente, il completamento di tutte le opere e redigerà un verbale di fine lavori, corredato di un questionario, da compilarsi a cura del cliente a seconda dell'indice di gradimento del servizio ricevuto.

Infissi in pvc Milano: smaltimento, magazzino e piattaforme aeree.

La ditta penserà allo smaltimento dei vecchi serramenti sostituiti, trasportandoli nei centri di raccolta differenziata, rispettando le norme che regolano la tutela e la salvaguardia ambientale. Inoltre, i nuovi infissi sono custoditi con attenzione, imballati singolarmente e raggruppati in bancali, in attesa di essere montati. Per le consegne nei piani alti, o dove i vani scala non risultano adeguati per il trasporto al piano dei serramenti, l’azienda è dotata di piattaforme aeree che consentono di intervenire in qualunque situazione, con la garanzia di mantenere il prodotto integro, come quando è uscito dalla fabbrica.

Infissi in pvc Milano: pagamenti rateizzati.

Se il cliente non è nelle possibilità di pagare il servizio offerto in un’unica rata, è possibile stabilire, tramite una convenzione che l’azienda ha stretto con le compagnie finanziare Compass e Agos Ducato, un servizio di pagamento rateizzato. L’accordo prevede tassi agevolati rispetto al mercato finanziario, anche in situazioni che prevedono l'apertura di pratiche per i recuperi fiscali, attraverso un canale di bonifico riservato. È inoltre possibile finanziare l'intera somma senza alcuna somma d'acconto e non è previsto alcuna spesa di apertura pratica o costi aggiuntivi.

Infissi in pvc Milano: differenze tra prodotti in legno, in pvc o in legno e alluminio.

Non è semplice scegliere il materiale con cui realizzare i propri serramenti: per questo motivo, l’azienda di infissi in pvc Milano offre alcuni suggerimenti. A livello di isolamento non c'è differenza tra pvc, legno e legno/alluminio, poiché i valori termici fra le tre tipologie si equivalgono e i benefici sono identici. L'unica vera differenza è il costo di acquisto, per via dei materiali impiegati e i diversi processi produttivi. Quello che ha un prezzo migliore è il pvc, a seguire il legno e per finire il legno/alluminio. Per maggiori informazioni, visitare il sito internet www.infissiinpvc.milano.it.